Skip to content

Corsi gratis a Bari

Ciao a tutti,

è un po’ che non scrivo su questo blog ma adesso è tornata l’ora di farlo!!

Volete iscrivervi ad un bel corso di formazione, magari gratuito o quasi, che vi dia una marcia in più nel vostro lavoro oppure nel cercarne uno?

Bè, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Corso Linux Bari

CORSO LINUX ESSENTIALS BARI

Volete conseguire la prestigiosa certificazione Linux Essentials? Siete ingegneri e volete anche 30 CFP? Lavorate e volete seguire il corso nei weekend, ad un prezzo bassissimo? Bene, questa è la vostra occasione!

Cliccate qui e otterrete tutte le informazioni necessarie per iscrivervi! Ma c’è di più! Iscrivetevi al nostro sito www.ugolopez.it e vi riserveremo un prestigioso ulteriore sconto! Allora che aspettate?

Corso Social Media Bari

CORSO WORKSHOP SOCIAL MEDIA MARKETING BARI

Linux è troppo tecnico per voi? Volete utilizzare i vostri amati Social Media come importante strumento di lavoro? Volete far crescere attraverso Facebook la vostra piccola o grande attività o volete aiutare qualcuno a farlo? Lavorate e avete tempo solo nel weekend?

Questa è l’occasione che fa per voi! Una giornata intera dedicata all’argomento, un taglio pratico, uno dei migliori strategist italiani, il giovanissimo Michele Papaleo. Volete più informazioni? Cliccate qui!

Ma c’è di più! Iscrivetevi al nostro sito www.ugolopez.it e vi riserveremo un prestigioso ulteriore sconto! Allora che aspettate?

Corso Excel Bari

CORSO EXCEL BARI

Dovunque presentiate il vostro CV vi chiedono di Excel e voi fate scena muta? Sapete cos’è un foglio di calcolo ma non lo sapete utilizzare al meglio? Funzioni avanzate, formula, tabelle pivot vi fanno venire il mal di testa? Siete ingegneri e volete anche 16 CFP? In sole 16 ore risolveremo il vostro problema, con un corso dal taglio altamente pratico pensato assolutamente per chi utilizza Excel nel quotidiano. Maggiori informazioni? Clicca qui!

Ma c’è di più! Iscrivetevi al nostro sito www.ugolopez.it e vi riserveremo un prestigioso ulteriore sconto! Allora che aspettate?

Corso Digital Forensics Bari

CORSO DIGITAL FORENSICS BARI

Vi appassiona Quarto Grado? Volete conoscere le metodologie professionali di indagine usate nel mondo della Digital Forensics? Volete ascoltare tutto questo direttamente dalla bocca di uno dei più grandi esperti al mondo in materia, Nanni Bassetti? Siete ingegneri e volete anche 8 CFP?

E allora cliccate qui e iscrivetevi al nostro corso! Non ve ne pentirete!

Ma c’è di più! Iscrivetevi al nostro sito www.ugolopez.it e vi riserveremo un prestigioso ulteriore sconto! Allora che aspettate?

E se volete frequentare uno o tutti questi corsi completamente gratis (si, hai capito bene, gratis)…contattaci e ti spiegheremo come!

E se nessuno di questi corsi fa per te…perchè non ci chiedi proprio tu quale corso vuoi che venga realizzato?

Continua a seguirci, a breve grandi novità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.