Skip to content

Esami Microsoft gratis? Da oggi è possibile ma…affrettatevi

Si, avete capito bene: chi non sarebbe interessato a sostenere gratis degli esami Microsoft (che, normalmente, costano 150,00 € l’uno) in numero illimitato? Da oggi, per un tempo limitato e fino ad esaurimento scorte, questo è possibile per tutti gli MCT!

Come? Ma grazie all’aiuto della Microsoft che, per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento scorte, offre esami GRATIS grazie all’erogazione automatica di VOUCHER GRATUITI!

Infatti, fino alla fine di novembre o fino ad esaurimento scorte, la Microsoft vi consente di ottenere dei voucher di esame COMPLETAMENTE GRATIS!

Passiamo alla parte operativa: come fare? Niente di più semplice: cliccate qui e inserite i (pochi) dati richiesti. Riceverete il voucher code immediatamente nella vostra casella di posta elettronica!

Occhio, però, questi Voucher valgono solo nei centri Prometric perchè la Vue non fa parte di questo programma!

Non vi basta, siete degli innovatori? E allora, se siete degli MCT, potete sostenere GRATIS anche degli esami in Beta (ovvero non ancora disponibili per tutti). Per sostenere i nuovi 4 esami in beta in maniera completamente GRATUITA non vi resta che cliccare qui!

Ragazzi, approfittatene e, magari, fatemi sapere quali esami avete sostenuto e come vi sono andati!

One thought on “Esami Microsoft gratis? Da oggi è possibile ma…affrettatevi

  1. Pingback: Esami MOS Gratis - Free MOS Exams | Blog personale di Ugo Lopez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.