Skip to content

Rudy e Skande a Bari? Dipende da voi…

Ciao ragazzi,

sto provando ad organizzare su Bari un bellissimo corso di altissimo livello (in aula) con Rudy Bandiera e Riccardo Scandellari, argomenti interessantissimi per chi vuole inserirsi in questo nuovo mondo lavorativo o per chi si è già inserito ma vuole dei consigli dai maggiori guru italiani del settore. Il programma del corso è allegato in calce al post.

Quello che vi chiedo in questo momento è una piccola manifestazione di interesse, assolutamente non vincolante e non onerosa (non si paga, tranquilli!). Li volete a Bari? Ditemelo compilando un piccolo sondaggio,  assolutamente anonimo e, ripeto, non impegnativo. Trovate il questionario in calce a questo articolo.

Per i pochissimi che non li conoscessero, vi dico chi sono Rudy Bandiera e Riccardo Scandellari.

Rudy Bandiera

Giornalista e Consulente in ambito Web, con una particolare attenzione verso il mondo social media e quello che viene definito “marketing non convenzionale”. Docente di online marketing presso master universitari e aziende, socio fondatore di NetPropaganda s.r.l. ovvero un’agenzia che si occupa di accompagnare aziende e privati a creare la propria identità nel mondo digitale e a fare business, ovviamente.

Libro web web 3.0

Autore del libro “Rischi e opportunità del Web 3.0“, ferrarese da sempre, nel tempo libero legge molto.

 

Riccardo Scandellari aka Skande

Nato e residente a Ferrara, si occupa di tecnologie e tecniche di comunicazione orientate al web dal 1998. Ha gestito e realizzato numerosi progetti online, passando dal posizionamento dei contenuti alla diffusione attraverso blog e social network. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna dal 2007. Docente per master universitari e aziende. Fondatore con Rudy Bandiera dell’agenzia NetPropaganda S.r.l. Da anni scrive per molti blog e quotidiani online. Sul suo blog, skande.com, è possibile trovare post quotidiani sul mondo del marketing online e sul Personal Branding.

Fai di te stesso un brand

Autore del libro “Fai di te stesso un brand”, è uno dei guru italiani in materia di Personal Branding.

Allora, che dite, lo facciamo questo capolavoro?

 

Allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.